lunedì 12 giugno 2017

WITCH COLLECTION

Oggi sono molto emozionata perché vi sto per presentare una collezione che ho desiderato fortemente e che in qualche modo rispecchia un lato della mia personalità.
Si chiama Witch Collection perché è una collezione diversa, sensibile, che parla di erbe, di magia e di luna. Ho pensato i diversi modelli per rispondere a varie necessità ed il filo conduttore che li lega tra loro è una stoffa speciale con raffigurazioni molto evocative. Sarà disponibile in due varianti di colore: nero e dorato oppure nero e verde ottanio..e questo è solo l'inizio!

La tracolla

Il primo modello è una borsa in eco-pelle da portare a tracolla con la patella frontale ripiegata per tenere al sicuro tutto ciò che contiene. La tracolla è generosa, ben 120 cm ed è il modello ideale per avere sempre le mani libere. Ne' troppo piccola, ne' troppo grande: è una borsa capiente, ma che non risulta ingombrante (per farvi capire meglio, in questa foto contiene ben due libroni: "Donne che corrono coi lupi" e "La Dea Bianca"). E' foderata in tessuto panama, ovviamente nella versione nera.


La shopper

Il secondo modello è una borsa grande, capiente, robusta: una shopper! Nella parte frontale è in cotone e sul retro in eco-pelle ed anche lei è foderata in tessuto panama. I manici sono pensati per essere portata a spalla ed è la classica borsa da giorno che vi può accompagnare all'università (regge tranquillamente il peso dei vostri libri), al lavoro o nel tempo libero. In questo caso la chiusura la scegliete voi: doppio bottone in metallo oppure cerniera.


La mezzaluna

Si tratta di una pochette multiuso: può essere utilizzata come astuccio, come porta trucchi, come porta cellulare (è anche imbottita!) o per ciò che vi serve a portata di mano nella vostra borsa. Frontalmente è in cotone ed il retro è in eco-pelle. Anche lei foderata in tessuto panama, si chiude comodamente con una zip.


L'oracle bag

Sacchetto in tessuto ed eco-pelle con chiusura a coulisse (si arriccia tirando il cordino da entrambi i lati). E' stato pensato per riporre erbe, ma anche rune, ogham, tarocchi o ciò che più volete conservare con cura. Disponibile in due misure.

[ Sono davvero felice di avervi presentato questa collezione e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate! Per maggiori dettagli scrivetemi qui: onedroplab@gmail.com ]

Nessun commento:

Posta un commento